Bellezza “mozzafiato”, un look “da capogiro”, paparazzate “golose” e relazioni “chiacchierate”… tutto questo oggi non basta più nel curriculum della perfetta star.
Avere una propria app tra le prime 10 dell’iTunes App Store sembra diventato infatti un requisito imprescindibile per rimanere sulla cresta dell’onda. Solo pochi giorni fa è stato messo online Preserve il sito (presto app) di Blake Lively, che di cyber spazio se ne intende dato che deve la sua fama al personaggio di Serena nella serie teen Gossip Girl. Telefilm basato sul gossip virtuale da parte di una misteriosa blogger che svela i segreti dei figli straricchi dell’alta società Newyorkese.
Anche la bellissima Kim Kardashian, esaurite le notizie pubblicate sul suo recente matrimonio, torna a far parlare di se sul Wall Street Journal grazie alla sua app Kim Kardashian: Hollywood che, si calcola, renderà entro la fine dell’anno 150 milioni di euro. Non solo donne ma anche gli uomini si cimentano in questa nuova attività, uno tra tutti Ashton Kutcher che ha finanziato Frontback, una app per il “bi-selfie” che consiste in un collage tra 2 fotografie scattate contemporaneamente dalle 2 fotocamere dell’iPhone.
Che sia una realtà virtuale o una app all’insegna dello shopping non importa, l’importante è esserci.
Ad Hollywood un nuovo business e ad ogni vip la sua app!