Su di lei, a ogni cambio stagione, si scrivono fiumi di parole. E’ una compagna fedele che accompagna le giornate delle donne dall’inizio alla fine della giornata. Si porta con delicatezza e ci vuole destrezza (furto con…) per portarla via alla legittima proprietaria. Cambia dimensione con il cambiare delle mode ma alla borsa, grande o piccola, non si può proprio rinunciare.
La più cool dell’estate e rigorosamente handbag. La sera, però. Perché la più vista sulle spiagge è di paglia. Capiente e dal gusto retrò.
Insomma, gli strateghi della moda hanno deciso per noi. Il 2010, e quindi anche il prossimo autunno e la prima parte dell’inverno, saranno all’insegna delle clutch, che mandano momentaneamente in soffitta tracolla e bauletto.
Non resta che parlare del colore. Quello più alla moda è il viola. Seguono il nero, per la sua versatilità, e il rosso. Seducente e passionale.
Non dimenticate, infine, il vero tocco di classe. Un gioiello Boccadamo, per dare il gusto della perfezione al fascino della moda.