Ospite d’eccezione di “Quelli che il Calcio”, Eleonora Pedron rappresenta il lato più femminile della trasmissione sportiva, in onda tutte le domeniche su Rai2. Il suo sorriso e la sua grazia non passano mai inosservati; la sua simpatia e disponibilità a stare al gioco escono fuori ogni volta che la Gialappa’s Band o Abatantuono la prendono di mira per i suoi look arditi.
Un angelo biondo, che non nasconde la sua femminilità, anzi, la valorizza grazie anche ai suoi compagni di viaggio: i gioielli Boccadamo. Nell’ultimo appuntamento del programma condotto da Nicola Savino, Eleonora indossava un abito blu con inserti di organza e pizzo. Un ricamo romantico, che richiamava il decoro degli orecchini “XLove”, in argento rodiato con riccioli di zirconi. Altro dettaglio firmato Boccadamo, l’anello a fascia portato sulla mano destra della Pedron, appartenente alla stessa collezione dei pendenti11.
Accessori luminosi, eleganti e raffinati che, indossati dalla ex Miss Italia, accrescono il loro valore di gioielli fashion!