Mercoledì 16 Novembre, durante il press day organizzato nella capitale della moda italiana, la maison Boccadamo ha presentato alla stampa intervenuta le ultime proposte creative e le sue novità di stagione.
Per l’occasione, l’agenzia che cura la comunicazione del brand, ha voluto dare risalto alle nuove collezioni, dedicando un corner ad hoc e offrendo un allestimento divertente e creativo: la tombola! E anche questa volta la fashion factory ha fatto cinquina: oltre 200 persone – tra giornalisti, stylist, blogger e nomi appartenenti al mondo dello spettacolo – hanno partecipato all’evento senza nascondere, fin da subito, l’interesse per le creazioni Boccadamo.
Tra le novità del momento, ad attirare l’attenzione sono state la linea di orologi e la collaborazione con la presentatrice Tessa Gelisio. Il cinturino interscambiabile in cotone, che caratterizza i segnatempo Prince e si ispira alla camicia maschile, ha colpito per classe e originalità, mentre la capsule collection dal mood tropicale forPlanet – che come obiettivo ha la tutela e la conservazione ambientale – ha destato forte curiosità soprattutto da parte dei giornalisti “green”.
Un appuntamento annuale per ribadire la vicinanza dell’azienda alla stampa moda ed un’occasione preziosa per incontrare volti ormai amici.