“La bellezza salverà il mondo”, è questo forse uno degli aforismi più brevi e tra i più suggestivi di Fedor Dostoevskij. Nell’attesa che il miracolo si rinnovi, vi offriamo una carrellata di immagini che mostrano il felice risultato dell’incontro tra la bellezza, espressa da incantevoli fanciulle, e quella dei gioielli da loro indossati in diverse occasioni.
Gioielli by Boccadamo, naturalmente!
Michela Coppa è ospite di Barbareschi in una puntata da “Sciock” su La7. La situazione è piccante: lei mostra al pubblico un disegno che le hanno dipinto direttamente sulle belle gambe esibendo contemporaneamente al collo lo splendido girocollo GR266DCH ed il pendente color champagne PS518CH.
In un altro fermo immagine la possiamo ammirare al Giffoni, durante l’ultimo “Film Festival”, manifestazione che ha raccolto, grazie alla nostra Michela, ampi consensi nella striscia quotidiana su Canale 5, toccando quota tre milioni di spettatori a puntata. Anche in questa occasione per esaltare ancor più la sua bellezza, Michela ha scelto di indossare lo splendido girocollo GR266DCH ed il pendente color champagne PS518CH.
Reduce dai successi di “Cuochi Senza Frontiere”, ritroviamo Michela in una istantanea tratta dalla trasmissione televisiva “Ricette di famiglia”, il nuovo programma condotto ancora una volta in coppia con Davide Mengacci su Rete 4. Michela Coppa, nelle consuete vesti di inviata, va a caccia delle buone ricette di una volta, che le famiglie si tramandano di generazione in generazione, indossando un favoloso girocollo e pendente della linea “Sogno”.
Cambiano i testimoni della bellezza Boccadamo ma non il risultato. Michela Montorsi, l’affascinante Miss Grand Prix 2010, a “Pomeriggio Cinque” sulla rete ammiraglia Mediaset, ha fatto sfoggio delle bellissime creazioni della linea “Satelliti” (GR177RS, PS525RS, OR335RS). L’accompagnava un’altra testa coronata: Miki Falcicchio, Mister + Bello d’Italia 2010, il quale indossava fiero il girocollo MGR017 della linea Boccadamo Man.
La bella Alessia Mancini mostrava nel corso di uno spot gli orecchini OR284RS ed il bracciale BR226RS della linea “Coccole”.
“Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d’attesa” – Gibran Kahalil…e noi sappiamo attendere.