Quasi una magia, quella che accade guardando all’interno di un caleidoscopio. Ponendo l’occhio ad una delle estremità si osservano infatti visioni geometriche cangianti, simmetriche, sempre diverse. Un’esplosione di forme e colori che inganna l’occhio attraverso un gioco di specchi e riflessi.
Ed è proprio il caleidoscopio l’ispirazione della linea Caleida di Boccadamo, che ci insegna che, cambiando prospettiva, il mondo può essere tanto bello quanto infinitamente diverso, mai uguale a sé stesso.
Nei gioielli Caleida i cristalli diventano un filtro magico dalle infinite combinazioni di luci, forme e colori. Tagli piramidali ed innumerevoli nuances, rendono i cristalli protagonisti di collane, orecchini, bracciali ed anelli dallo stile irregolare ma affascinante, proprio perché imperfetto.
Un crescente dinamismo, che restituisce però agli occhi un senso di equilibrio, proprio come la mutevolezza dell’animo della donna, a volte irrequieto, dalle mille sfaccettature, ma intrigante ed armonioso.
Gioielli “magici” che rispecchiano la personalità di chi li indossa!