Anche quest’anno Boccadamo Gioielli sarà presente al Tarì di Marcianise (CE) per il “Mondo Prezioso – Salone del Gioiello Contemporaneo”, l’appuntamento fieristico di settore più importante del mezzogiorno.
Dopo le fiere internazionali di Bangkok, di Hong Kong e di Basilea, per la Maison di Frosinone sarà la prima occasione “pubblica” dell’anno per mostrare ai buyers italiani tutte le novità che hanno caratterizzato questo avvio di 2011 che si annuncia ricco di iniziative e di successi.
Oltre alle nuove collezioni P/E 2011 Boccadamo Jewels, Mya e Boccadamo Man, ai testimonial, Michela Coppa e Massimiliano Rosolino, alle campagne pubblicitarie e alle altre numerose iniziative di marketing, “Mondo Prezioso” sarà anche la prima occasione ufficiale per mostrare al pubblico “TooBe”, l’ultimo nato di casa Boccadamo destinato a diventare un must della prossima stagione estiva.
L’azienda negli ultimi anni ha conosciuto una crescita esponenziale di notorietà e di vendita grazie ad una politica attenta alla qualità, all’innovazione, alla moda, al contenimento dei prezzi e alla comunicazione. Oggi Boccadamo Gioielli è tra i leader nel settore dei gioielli moda in Argento con centinaia di collezioni contemporaneamente in produzione e una rete vendita ramificata in tutto il territorio nazionale.
L’appuntamento con Boccadamo Gioielli e il “Mondo Prezioso” del Tarì è dal 6 al 9 maggio 2011, Padiglione Smeraldo, stand E44.