E’ ormai dall’inizio di questo 2010 che Boccadamo Gioielli si affaccia esuberante e rigoglioso sul mercato nazionale con le sue allettanti proposte, e le novità sembrano ben lontane dall’essere finite.
Accanto alla bellezza delle due nuove testimonial, Edelfa Chiara Masciotta e Michela Coppa, al lancio della nuova linea Mya e parallelamente all’ampliamento dei propri strumenti di comunicazione, esplicito segnale quest’ultimo di una significativa quanto opportuna apertura alle innovazioni tecnologiche, altre folgoranti sorprese attendono gli appassionati “followers” del noto brand Made in Italy. C’è un clima di generale fermento che interessa tutte le aree di casa Boccadamo ma, purtroppo, ancora non ci è dato sapere cosa “bolle in pentola” e, come si può ben immaginare, per i più impazienti è già cominciato il count-down.
Come ci sorprenderà stavolta il Sig. Tonino Boccadamo? Mentre azzardiamo tutte le ipotesi possibili, cresce l’orizzonte d’attesa di un pubblico che, perfettamente consapevole della solidità di un’azienda positivamente protesa al futuro, sa bene che in ciascun caso, non vedrà mai andare deluse le proprie aspettative!