Due mondi diversi, anche se non così distanti perché al centro c’è una disciplina ferrea che li ha portati al successo. Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, campione di nuoto lui, ballerina professionista lei, una delle grandi maestre di “Ballando con le Stelle”.
L’acqua delle piscine e il parquet delle scuole di danza si sono fuse nel ‘Back Disco Live’, il locale fortemente voluto da Natalia Titova e Assia Troise, a Roma, sulla Via Cassia.La coppia dopo aver lasciato a casa la piccola Sofia, nata lo scorso luglio, si è mostrata in perfetta forma e se possibile, ancora più unita ed innamorata, mentre accoglieva gli ospiti nel nuovo locale, reso ancora più fashion da enormi pannelli “TooBe” con i quali è stato arredato parte del Back Disco Live.Tra i tanti VIP presenti all’inaugurazione c’era anche Milly Carlucci, conduttrice del programma “Ballando con le Stelle”, palcoscenico dove Natalia e Max si sono incontrati ed innamorati. La bellissima e bravissima presentatrice è stata omaggiata di uno splendido gioiello TooBe, apprezzato e gradito dalla signora Camilla Patrizia (vero nome della Carlucci).Max che per questa occasione speciale indossava un gioiello “Boccadamo Man”, ha ribadito che “la nascita di Sofia è stato l’avvenimento più bello della mia vita. Ora desidero conseguire nuovi traguardi solo per lei” e l’avventura del Back Disco Live, è sicuramente un primo passo in questo senso per la famiglia Rosolino.
Siamo infatti sicuri che il nostro campione, con il suo fascino, la sua intraprendenza e una compagna come Natalia farà ancora molta strada, un tratto della quale percorsa insieme a Boccadamo
Due mondi diversi, anche se non così distanti perché al centro c’è una disciplina ferrea che li ha portati al successo. Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, campione di nuoto lui, ballerina professionista lei, una delle grandi maestre di “Ballando con le Stelle”. L’acqua delle piscine e il parquet delle scuole di danza si sono fuse nel ‘Back Disco Live’, il locale fortemente voluto da Natalia Titova e Assia Troise, a Roma sulla Via Cassia. La coppia dopo aver lasciato a casa la piccola Sofia, nata lo scorso luglio, si è mostrata in perfetta forma e se possibile, ancora più unita ed innamorata, mentre accoglieva gli ospiti nel nuovo locale, reso ancora più fashion da enormi pannelli “TooBe” con i quali è stato arredato parte del Back Disco Live. Tra i tanti VIP presenti all’inaugurazione c’era anche Milly Carlucci, conduttrice del programma “Ballando con le Stelle”, palcoscenico dove Natalia e Max si sono incontrati ed innamorati. La bellissima e bravissima presentatrice è stata omaggiata di uno splendido gioiello TooBe, apprezzato e gradito dalla signora Camilla Patrizia (vero nome della Carlucci). Max che per questa occasione speciale indossava un gioiello “Boccadamo Man”, ha ribadito che “la nascita di Sofia è stato l’avvenimento più bello della mia vita. Ora desidero conseguire nuovi traguardi solo per lei” e l’avventura del Back Disco Live, è sicuramente un primo passo in questo senso per la famiglia Rosolino.
Siamo infatti sicuri che il nostro campione, con il suo fascino, la sua intraprendenza e una compagna come Natalia farà ancora molta strada, un tratto della quale percorsa insieme a Boccadamo