Grande entusiasmo quest’anno per Boccadamo in occasione della 14esima edizione del Tarì Mondo Prezioso, in programma dal 4 al 7 maggio prossimi.
Per la circostanza, infatti, la maison inaugurerà il nuovissimo modulo di proprietà con cui l’azienda di Frosinone sbarca stabilmente nel polo orafo campano, il più importante del mezzogiorno.
Da diversi anni, infatti, Boccadamo espone le sue creazioni nei due appuntamenti di Mondo Prezioso “ospite” del Tarì al fianco delle altre aziende esterne al complesso.
Dopo molti anni di partecipazione alla manifestazione fieristica, in coerenza con la progressiva crescita di cui si è resa protagonista, Boccadamo avrà la possibilità di accogliere in casa propria i suoi ospiti, riservando loro l’accoglienza di sempre.
Punto di riferimento per il mercato meridionale, il Tarì Mondo Prezioso rappresenta oggi un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende che desiderano raggiungere la propria clientela più qualificata proveniente anche dalle regioni settentrionali e dall’Europa.
Nei quattro giorni di fiera, alle 400 aziende stabilmente presenti al Tarì, si aggiungono circa 100 espositori esterni, e le ampie attività di promozione dedicate alla clientela movimentano oltre 25.000 presenze di operatori.
Tra le novità in mostra quest’anno la nuova linea componibile Le Charme di Boccadamo Jewels e le linee in acciaio di Mya e Boccadamo Man oltre alle nuove proposte di TooBe.
Tarì Mondo Prezioso sarà anche l’occasione per vivere una nuova esperienza multi-sensoriale che consentirà agli ospiti di immergersi nel luccicante e strabiliante mondo di Boccadamo.