Capodanno non è tale senza lustrini e dettagli sparkling per illuminare l’ultima notte dell’anno. La più bella, la più scintillante, ricca di attese e di speranze. Per presentarsi all’appuntamento nel modo migliore un occhio di riguardo deve esser dato al look.
Il total look black è sempre un must have, garanzia di eleganza, stile e raffinatezza, ma è obbligatorio un tocco di luce grazie agli accessori: orecchini, collane cangianti, sandali con strass e ballerine tutte tempestate di dettagli luminosi.
Se invece si preferisce uno stile decisamente rock, perfetto il bianco e nero, borchie, capi in pelle, e un make up all’altezza con smoking eyes, labbra rosso intenso, oppure neutre per dare maggiore enfasi allo sguardo.
Immancabile l’abito oro per un look che non passerà certamente inosservato. Se non si vuole osare si può scegliere di mixare il “gold” con il “black”.
Intrigante invece il mix rosso ed oro per uno stile sensuale e raffinato grazie anche agli orecchini Boccadamo Jewels in argento placcato oro giallo, con maglia in strass Swarovski (OR433GIA: € 110,00) per essere protagoniste in questa notte davvero magica, lasciando tutti senza fiato.
La borsa è rigorosamente a mano, una piccola clutch scintillante e cosparsa di glitter, in velluto nero con bordi oro o di pelle ed inserti di borchie. Anche in questo caso un tocco di rosso per le labbra e sguardo intenso faranno il resto.
Buon Anno!