Le festanti farfalle di Mya

Gli energici e festosi anni Sessanta invadono l’ultima campagna advertising del brand Mya Boccadamo! Colore e splendore sono le chiavi d’accesso per una collezione più sbarazzina e luminosa che mai! Protagonista è una vivace interprete che sfoggia dei grossi occhiali da sole, a tinte giallo canarino dalla forma allungata. Il suo sorriso smagliante si interrompe, tutto d’un tratto, quando la collanina Mya che indossa si libera improvvisamente dal suo collo per cadere a terra. E’ un girocollo in acciaio con ciondolo a farfalla, luminoso e tempestato di strass azzurri. Il moto che compie è delicato e soffice, sembra quasi vellutato ma… Tonf! Nel momento esatto in cui cade a terra il ciondolo si decompone sprigionando una marea di festanti farfalle.

Il leggiadro battito d’ali delle farfalle pervade tutto lo spazio circostante portando un’incredibile ventata di leggerezza!

Insegue il desiderio di libertà e la voglia di mettersi in movimento l’ultima campagna pubblicitaria di Mya Boccadamo… semplicemente irresistibile!