Il 2010 vuole essere per Boccadamo un anno di grandi novità e scelte ambiziose, un anno in cui accogliere le sfide che il web ha lanciato: condivisione, coinvolgimento e community building.
La risposta dell’azienda parte proprio dal lancio del nuovo sito internet, riprogettato nella sua struttura grafica e ripensato totalmente nella sua funzionalità ad iniziare dai contenuti multimediali.
Particolare attenzione è infatti dedicata agli elementi video e fotografici relativi al mondo Boccadamo, che consentono una più naturale comunicazione tra l’azienda e il mondo esterno.
Per fare ciò Boccadamo ha anche puntato sulle nuove frontiere della comunicazione interattiva sbarcando prima su Facebook, con una propria pagina continuamente aggiornata, poi su Youtube, con un canale dedicato “Boccadamo Channel” e presto sarà presente su Twitter e su altri Social Network.
Con la dotazione di una nuova immagine aziendale sul web, Boccadamo ha colto l’occasione per lanciare questo Blog interattivo, destinato da un lato a contenere interessanti articoli, notizie e curiosità sul mondo femminile, dall’altro a coinvolgere i visitatori e gli appassionati, anche non registrati, che possono “postare” suggerimenti e critiche, aprire forum e dibattiti relativi agli argomenti trattati.