Boccadamo è tornato sulle reti Mediaset, dopo aver legato il suo nome a una delle trasmissioni più seguite dell’estate: “Velone”. Su Rete 4 la maison di gioielli è protagonista in questi giorni del “prime time”, ovvero della fascia oraria di maggior ascolto del canale televisivo.
Tutte le sere, tra le 21:00 e le 23:30, fino al 9 Ottobre, Boccadamo apre e chiude tutti i programmi o i film di prima serata del palinsesto di Rete 4. Un momento di grande visibilità e di grande impegno per l’azienda che si mostra, con un proprio spot da 10 secondi, ai tanti spettatori presenti a quell’ora davanti alla televisione. All’inizio e alla fine della programmazione, nel momento di massimo ascolto.
Per l’esordio televisivo l’azienda ha puntato su “Velone”, una delle trasmissioni più seguite del palinsesto estivo Mediaset, condotta da Enzo Iacchetti, Nina Senicar e dall’irresistibile Gabibbo. In quel caso Boccadamo ha sponsorizzato, dal 12 al 17 luglio, un’intera settimana della trasmissione.
Per audience, cioè il numero di telespettatori che seguivano il programma, e per share, cioè la percentuale complessiva di persone che in quel momento guardavano la tv, si è trattato di un vero successo. Anche questa volta, su Rete 4, saranno in tanti a seguire le trasmissioni tra uno spot Boccadamo e l’altro.