Boccadamo ha legato il suo nome alla programmazione di Rete 4, tutte le sere, tra le 21:00 e le 23:30, dal 3 al 9 Ottobre. La maison sta aprendo e chiudendo i programmi e i film di prima serata del palinsesto della rete Mediaset.
Così, dopo aver fatto da cornice Domenica al programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado” condotto da Salvo Sottile, Lunedì ha anticipato l’arrivo di Arnold Schwarzenegger, coraggioso capitano del corpo dei vigili del fuoco di Los Angeles, nel film “Danni collaterali”. Per poi salutarlo.
Martedì benvenuto e saluto sono stati riservati al grande Russell Crowe, protagonista del “Gladiatore” con regia di Ridley Scott. Mentre ieri Boccadamo era dietro e avanti le linee nemiche di “Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche”, un film di John Moore, interpretato da Owen Wilson e Gene Hackman.
Oggi, Giovedì, aprirà e chiuderà l’approfondimento di “Vite Straordinarie”, il programma diretto da Elena Guarnieri dedicato alle storie personali e professionali di alcune delle personalità più importanti della storia del Novecento.
Domani, alla nuova serie del telefilm francese “Il giudice e il commissario”, che ha per protagoniste due donne: il giudice Elisabeth Brochène (l’attrice Natacha Amal) e il commissario di polizia Marie Balaguère (l’attrice Ingrid Chauvin).
Sabato si chiude in bellezza con le serie tv “Lie to me” e “Bones”, due crime-action di successo prodotti dalla Fox.