Miss Grand Prix e il Mister + Bello d’Italia si avviano alla conclusione.
Dopo aver girato la Penisola per circa cinque mesi con serate nelle maggiori piazze, nei luoghi di intrattenimento, nei lidi e nelle strutture ricettive di quasi quattrocento località italiane, è iniziata la fase finale delle kermesse.
Da ieri e per quattro giorni i finalisti e le finaliste saranno protagonisti di servizi fotografici, riprese televisive ed interviste.
Sabato 18 settembre, i due concorsi di bellezza conosceranno finalmente i rispettivi vincitori che saranno incoronati nel corso della finale nazionale in programma allo Stadio del Mare di Pescara.
Fucine di talenti, entrambe le manifestazioni hanno “sfornato” nelle passate edizioni numerosi personaggi che si sono poi affermati nel mondo dello spettacolo.
Da qui sono passati volti noti e attori di successo come Gabriel Garko, Giorgio Mastrota, Beppe Convertini, Ettore Bassi, Raffaello Balzo, Giorgio Ronchini e Raffaella Fico.
Tra i protagonisti di questa edizione anche Boccadamo Gioielli presente in ogni momento delle selezioni e nelle premiazioni in qualità di sponsor ufficiale e con un proprio premio speciale destinato sia alle “Miss” che ai “Mister”.
La maison ha anche offerto l’opportunità ai propri concessionari di far parte delle giurie, in qualità di “ospite Boccadamo”.
L’azienda, che proprio quest’anno ha lanciato, tra le altre importanti novità anche la linea Boccadamo Man destinata esclusivamente agli uomini, ha deciso così di entrare dalla porta principale nell’affascinante mondo dei concorsi di bellezza optando per due delle manifestazioni più importanti e affermate rivolte sia al mondo femminile che a quello maschile.