Il 2010 è stato per Boccadamo un anno di grandi novità e scelte ambiziose, un anno in cui sono state lanciate con passione nuove sfide. Una delle più importanti ce l’avete sotto gli occhi, il nostro blog. In un anno spettacolare ha significato: condivisione, coinvolgimento e community building.
L’azienda ha puntato molto sul nuovo sito Internet, riprogettato nella sua struttura grafica e ripensato totalmente nella sua funzionalità ad iniziare dai contenuti multimediali.
Particolare attenzione è stata dedicata anche agli elementi video e fotografici relativi al mondo Boccadamo, che consentono una più naturale comunicazione tra l’azienda e il mondo esterno.
Ci si è molto affidati alla comunicazione interattiva puntando prima su Facebook, con un proprio profilo continuamente aggiornato, poi su Youtube, con un canale dedicato “Boccadamo Channel” e in seguito su Twitter…
… e ora? Ora abbiamo un nuovo anno, il 2011, davanti. Ricco di promesse e di altre sfide. Sapremo essere all’altezza della situazione. Con voi al nostro fianco.