Entusiasmo e nuovi progetti per la stagione A/I 2024 Boccadamo

Si respira un’atmosfera frizzante al quartier generale Boccadamo dopo la full immersion per la presentazione delle nuove collezioni, tra creatività, strategie di mercato e confronto tra professionisti del settore fashion jewelry.

Nella sala espositiva della maison Boccadamo, il meeting programmatico di fine Luglio con l’intera Rete Vendita aziendale è stata l’occasione giusta per il lancio di una stagione particolarmente creativa ed originale.

In primo piano le bellissime parure che nelle prossime settimane arriveranno nelle gioiellerie di tutta Italia, preziosi accessori pronti ad essere indossati incontrando il gusto e l’apprezzamento dei clienti. Obiettivo puntato sulle novità del brand Made in Italy “Bottega Boccadamo“, Zoe e Fleur, le proposte di tendenza Harem, Nexma e Crisette, la piccola gioielleria firmata Sophie e il focus sui Preziosi, con la grande riscoperta delle perle e dei diamanti.

Un intenso ed interessante appuntamento per fissare nuovi traguardi ed obiettivi, per condividere azioni e rinnovare l’entusiasmo con il quale sono state accolte le sfide del 2024. In pieno stile Boccadamo!