Tornano gli anni Settanta e con loro una bellissima ondata di frange. Lunghe o corte, di camoscio o in pelle, arricchiscono qualsiasi accessorio e capo d’abbigliamento. Borse, scarpe, abiti e persino costumi da bagno. Le frange sono il dettaglio immancabile per un outfit glamour e di tendenza in questa caldissima estate.
Sbarazzine e divertenti, selvagge e assolutamente trendy. Le frange, soprattutto quelle in camoscio, sono associate immediatamente allo stile country, ma in realtà c’è spazio anche per le anime femminili più rock e charleston. Tra i capi di abbigliamento più consigliati e indossati da vip e fashion blogger spicca senza dubbio il gillet con frange ideale con un paio di shorts in jeans o sopra un abito total white per un look casual ma dalle linee eleganti.
Il trend dell’estate non passa inosservato nemmeno su borse e sandali. Ogni accessorio moda sembra non poterne fare a meno in questa stagione. La libertà e la leggerezza tipiche dei Figli dei Fiori invadono così le vetrine di ogni negozio e gli outfit più ricercati.