Da sempre le pietre affascinano l’uomo che – nel corso dei secoli – ha attribuito ad esse particolari virtù, significati e poteri. Dall’antico Egitto, dove venivano polverizzate come medicamenti o usate per dipingersi il volto, fino all’India, dove i bambini appena nati erano associati a una pietra che li avrebbe accompagnati per il resto della vita, proteggendoli.
Oggi le pietre hanno assunto un significato diverso, in grado di dare energia o semplicemente di indicare un particolare stato d’animo. Per questo Boccadamo – sempre attento alle esigenze di tutte le donne – ha deciso di ampliare la Linea Mediterranea con la nuova collezione Gemma.
48 modelli di collane, bracciali e orecchini – disponibili in versione rodiata o placcata oro rosa e oro giallo – caratterizzati da una ricca selezione di cromie e di pietre ciascuna mai uguale all’altra. Quarzo rosa, Turchese, Agata bianca, grigia o verde e Cernida sono solo alcune delle pietre – di diverse forme e grandezze – che rendono unico ogni gioiello Gemma.
Gemma: la raffinatezza di un gioiello prêt à porter unito all’unicità del tuo umore!