Grandi attese dalla Riunione Generale

Il nuovo irresistibile TooBe e la presentazione delle collezioni Spring/Summer 2011 al centro della Riunione Generale Boccadamo che si è tenuta lo scorso 2 Maggio a Frosinone.
Un appuntamento fisso che ogni anno riunisce l’intera forza vendita della maison e che quest’anno è coinciso con il lancio al pubblico del coloratissimo tubicino di gomma “griffato” Boccadamo destinato a diventare il must della prossima estate.

DSC00797

Lorenzo Scaccia - Responsabile Marketing & Comunicazione

Ad aprire i lavori, dopo il saluto di Tonino Boccadamo, Lorenzo Scaccia, responsabile marketing & comunicazione dell’azienda, il quale, nel suo argomentato intervento, ha illustrato con orgoglio tutte le iniziative legate al lancio di TooBe: dalla solidarietà agli eventi mondani e di spettacolo, dalla pubblicità alle azioni di marketing non convenzionali fino al concorso via Facebook che metterà in palio un super premio del valore di diecimila euro.
Scaccia si è anche soffermato sui dati relativi agli investimenti pubblicitari del settore che hanno visto Boccadamo fare un salto in classifica fino al quarto posto, considerando la totalità dei media, e addirittura al terzo posto prendendo in considerazione esclusivamente la stampa generalista.
Un risultato che è il frutto di un continuo aumento dei budget dedicati alla comunicazione e che rispecchia a pieno la politica di crescita portata avanti negli ultimi anni.

Nel suo intervento Paolo Sergio, responsabile dell’Ufficio Stampa Info-Care, si è soffermato sulla strategia di comunicazione “virale” che accompagnerà e supporterà tutte le iniziative legate al lancio di TooBe.
In particolare sono previsti diversi step di azioni, sui quali naturalmente non è dato conoscere ulteriori particolari, che culmineranno nella realizzazione di una fotogallery sul social FlickR.

Giuseppe Martini - Direttore Commerciale

Giuseppe Martini - Direttore Vendite

Particolarmente folkloristico e di grande impatto l’intervento di Giuseppe Martini, direttore vendite, il quale, sulle note della colonna sonora del film “Il Gladiatore” ha paragonato se stesso al mitico Massimo Meridio spronando tutti gli agenti a seguirlo in una “battaglia immaginaria” per riuscire a imporre sempre meglio il brand e i prodotti Boccadamo sul mercato.
Interessanti i dati sulle vendite dei primi kit di TooBe, perfettamente in linea con le aspettative della vigilia.
Martini ha anche presentato le nuove collezioni Primavera/Estate 2011 Boccadamo Jewels e Mya.