A volte alcuni incontri sono frutto del caso, altre volte sembra quasi che un richiamo spinga verso luoghi o persone in un determinato momento.
Trasformare questi attimi in qualcosa di incredibile non è però cosa da tutti.
A riuscire nella sfida è stata la maison Boccadamo la quale ha saputo forgiare, dall’incontro fortuito tra Tonino Boccadamo e l’eclettico designer Tiziano Codeluppi non semplici gioielli, ma vere e proprie opere d’arte.
Si trasforma così tra pietre dure, cristalli Swarovski ed intrecci di design, il gioiello più trendy di casa Boccadamo: TooBe.
Una collezione che non solo rompe gli schemi ma che trasforma radicalmente il famoso tubicino di gomma della casa di moda.
Collane e bracciali “importanti” il cui vero valore deriva dall’unicità, dalla creatività e dalla produzione artigianale
rigorosamente Made in Italy.
Veri e propri accessori “Limited Edition” che aprono le porte delle più importanti passerelle sotto il nome di “Art Collection”.
Novità assoluta la chiusura ad “asola” tipica degli accessori di abbigliamento. Un ulteriore segnale della direzione intrapresa dalla maison verso l’Alta Moda, svincolandosi dalle usuali location per entrare anche negli atelier e nei top store.