E’ stato il trionfo di ciò che si concede alla visione di pochi e, nel contempo, di ciò che si mostra a tutti. E’ stata soprattutto la celebrazione della bellezza femminile, nell’intimo e nel pubblico. Una serata da non dimenticare.
Boccadamo ha partecipato da protagonista, sponsorizzando e premiando con sue creazioni le partecipanti, la Ventiduesima Edizione di Miss Intimo. La kermesse 2010, dove a contendersi il titolo c’erano 21 bellissime modelle provenienti da tutte le regioni italiane, si è svolta l’otto novembre allo storico teatro romano del Salone Margherita, meglio conosciuto come Bagaglino.
A ricevere per prima in dono un gioiello Boccadamo è stata la prima donna del Bagaglino, Monica Riva, che ha anche presentato la serata.
Il parterre era così composto: Massimo Bagnato, Maurizio Battista, Martufello, Francesco Benigno, Gianfranco Fino, Nino Marazzita e Francesca Coppola, Miss Intimo 2009. Quest’ultima, insieme alle sette finaliste del concorso, ha ricevuto in omaggio un gioiello della Maison.