La più bella e dolce insegnante di danza del programma Ballando con le stelle concede un’intervista esclusiva a Boccadamo News.
Sul palco del varietà più seguito del sabato sera Natalia ha incontrato Massimiliano Rosolino, che diventa il suo compagno e dal quale ha avuto la splendida Sofia.
Ballerina di professione, mamma a tempo pieno, donna innamorata del suo compagno: chi è Natalia Titova?
Una donna che insegue sia i suoi sogni professionali che quelli di madre e di compagna.
Russa naturalizzata italiana, lei è arrivata in Italia nel 1998 per inseguire il sogno della danza?
Ormai sono in Italia da oltre dieci anni. E pensare che ero venuta per ballare, credevo si sarebbe trattato soltanto di una parentesi di pochi mesi, ed invece sono ancora da queste parti. Per fortuna avevo detto: “Mamma torno presto!”
Dal 2005 è una delle maestre di ballo del varietà televisivo Ballando con le stelle, cosa l’ha arricchita di più di questa esperienza e qual è l’insegnamento più grande che ha tratto dai suoi “alunni sui generis”?
Siamo giunti all’ottava edizione del programma, eccezion fatta per l’anno scorso dove ho ballato con il vip del sabato sera “ballerino per una notte”, sono sempre stata una maestra del programma. Mi sono sempre trovata a mio agio con tutti i miei partner di ballo, da Salvi al Principe Emanuele Filiberto, da Rosolino a Vieri. E’ essenziale essere affiatati e tirare fuori la voglia di divertirsi di fronte a milioni di telespettatori.
Quando ha capito che Massimiliano sarebbe stato il suo compagno di vita?
Non l’ho ancora capito! Forse è questo che ci spinge a cercarci ancora come il primo giorno. Massimiliano fin da subito si è rivelato una persona davvero preziosa.
Il 16 Luglio 2011, è nata Sofia. Come è cambiata la sua vita da quel giorno?
Essere mamma è meraviglioso, ti fa vivere in una continua emozione, dal suo primo sorriso ogni mattina fino all’abbraccio prima di addormentarsi tra le tue braccia, sera dopo sera.
Nell’attuale edizione del programma il suo partner in pista è Christian Vieri, come se la cava a ritmo di musica un calciatore abituato a far parlare di sé a suon di gol?
Vieri, o per gli appassionati Bobo, è stata una rivelazione. Devo ammettere che all’inizio era decisamente pesante da spostare da una parte all’altra della sala da ballo. E’ un uomo riservato e determinato ed ha sempre dato il massimo. Colgo l’occasione per lanciare un appello: Mi raccomando votateci!
Qual è il rapporto di Natalia Titova con i gioielli?
Lo definirei ottimo. Non sono una persona che si concede grandi vizi, ma quale donna potrebbe rinunciare a dei gioielli per sentirsi una principessa? Non servono per forza brillanti e perle pregiate. I gioielli sono come il trucco: ce ne è per tutti i gusti.