Dopo le telepromozioni di Boccadamo a Velone, dal 12 al 17 Luglio, ecco un altro buon motivo per continuare a seguire Canale 5, soprattutto se siete appassionati della nostra bellissima Michela Coppa, testimonial Mya di Boccadamo.
Dal 18 Luglio al 1 Agosto, infatti, in occasione della 40esima edizione del Giffoni Film Festival, la più importante kermesse dedicata al cinema per ragazzi, la splendida showgirl conduce una striscia quotidiana dedicata alla manifestazione, in onda ogni giorno dopo il Tg5 delle 13:00.
Al centro del programma tematiche legate al mondo del cinema, ma anche alla musica e alle numerose attività didattiche, con curiosità ed aneddoti per far vivere la magica atmosfera che si respira in questi giorni a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, storica location del festival.
Con la sua naturale freschezza, Michela Coppa guiderà i telespettatori alla scoperta del Giffoni Film Festival il cui tema e filo conduttore di quest’anno è l’amore declinato in tutte le possibili accezioni.
I quattordici giorni del festival saranno divisi in due parti: una prima settimana (dal 18 al 23 luglio) dedicata ai bambini dai 3 ai 12 anni, ed una seconda (dal 23 al 31 luglio) indirizzata ai giovani di età compresa tra i 13 ed i 23 anni. Saranno gli stessi ragazzi a guardare e giudicare i 162 film tra lungometraggi e cortometraggi in concorso e fuori concorso.
Nel corso delle trasmissioni di Canale 5, Michela Coppa indosserà, come sempre, alcuni preziosi di casa Boccadamo.