Tempo di settimana bianca e anche sulla neve è possibile essere glam nonostante il freddo . La moda sci per l’inverno 2013 infatti cerca di trovare un equilibrio tra tecnologia sportiva e stile sartoriale anni Cinquanta.
Due mondi un tempo lontani che non sono mai stati così vicini. I dictat sono pool a maglia grossa con decori scandinavi abbinati a pantasci retrò, e molta pelliccia, preferibilmente eco. Ma c’è anche il ritorno di scalda-cappucci, guanti, moon boot, poncho e mantelline.
Anche per una giornata di sport sulle piste la tuta è in perfetta linea con i dettami del fashion: grandi motivi geometrici per spiccare sulle piste innevate. Per la sera ci ha pensato Blugirl con una edizione speciale della sua borsetta da neve.
Un accessorio luminoso, bellissimo e indispensabile per farsi notare nelle sere d’inverno, da abbinare un minidress stretch, lamé e ultrafasciante.
Ok anche a trolley monogram firmati Gucci e cappelliere in pelle dal sapore rétro di Louis Vuitton da riempire con capi e accessori extra lusso.