Da diversi anni la Boccadamo vanta l’importante partnership con la Swarovski lnternational per la produzione e realizzazione delle sue creazioni. Un’unione rinnovata anche dopo che il più grande e famoso produttore di cristalli al mondo ha riesaminato,con metodo restrittivo, i parametri attraverso i quali selezionare i propri partners nel mondo.
Da diverse settimane ormai, tutti i gioielli Boccadamo impreziositi dai cristalli Swarovski sono accompagnati dal nuovo sigillo “Crystals from Swarovski“, certificato che autentica l’originalità dei cristalli, nonché la rinnovata collaborazione tra la Boccadamo ed il colosso austriaco. Il nuovo sigillo presenta inoltre al suo interno la firma del fondatore Daniel Swarovski e l’anno in cui è stata fondata l’azienda. Si tratta di un certificato di autenticità rilasciato solo a quei brand il cui metodo di lavorazione dei prodotti soddisfa i rigorosi criteri stabiliti dalla Swarovski.
Per garantire al consumatore l’autenticità dei cristalli che sta acquistando, il nuovo sigillo è dotato, inoltre, delle più recenti ed innovative funzionalità di sicurezza: creato con la tecnologia ologrammatica in lamina d’argento, ad ogni certificato è associato un numero di identificazione univoco situato nella parte anteriore del tag su cui è applicato il sigillo.
Il codice a 16 cifre identifica i marchi che utilizzano i cristalli Swarovski originali nei loro prodotti finiti, fornendo la prova della qualità premium dei cristalli utilizzati.
Per il consumatore sarà sufficiente inserire il suddetto codice nell’apposita area del sito http://crystals.swarovski.com per verificare che la Boccadamo sia tra le realtà approvate dalla Swarovski stessa.