Mercoledì 4 Maggio, il trenino della moda ha fatto tappa all’agenzia di Milano che cura la comunicazione della maison. Lorenzo Scaccia, Responsabile Marketing & Comunicazione dell’azienda, presente durante l’intera giornata, ha dato così il benvenuto alla stampa. Per l’occasione l’agenzia ha creato un corner ad hoc per le collezioni Boccadamo, dedicando particolare attenzione alle ultime novità.
Oltre 125 i giornalisti che hanno preso parte all’evento, mostrando fin da subito grande interesse per il marchio. Numerosi i feedback positivi rivolti alla collezione Maxxi: i nuovi ciondoli, dal bassotto alla coccinella, hanno colpito per la semplicità e lo stile contemporaneo. Interessante per le giornaliste anche la linea Suami: la luminosità delle perle e dei cristalli Swarovski è stata notata fin da subito dalla stampa che non ha esitato a segnalarla come HOT TOPIC tra le proposte. Forte curiosità anche quella rivolta verso le iniziative benefiche che la Fondazione Boccadamo con impegno porta avanti.
Si può quindi affermare a gran voce che, anche quest’anno, il press day è stato un successo…un successo nel segno del Made in Italy!