Mercoledì 18 Ottobre la maison Boccadamo ha aperto le sue porte ai giornalisti che la seguono da tempo, dando spazio sulle loro pagine ai gioielli e alle tante iniziative promosse.
E’ stata una prima volta davvero speciale, un viaggi all’interno del mondo Boccadamo; la scoperta dei volti, delle mani, delle persone che quotidianamente lavorano affinché ogni creazione sia lo specchio dei valori di qualità, stile, ricercatezza e bellezza a cui l’art director Tonino Boccadamo aspira. A partecipare al Press Tour Boccadamo, sono state le firme prestigiose delle testate più importanti in Italia: Chi, Cosmopolitan, Donna Moderna, For Men, Gente, Gioia, Natural Style, F, Oggi, Vero, Vogue Accesory, Vanity Fair. Tutte hanno accolto con entusiasmo l’invito a partecipare alla giornata attraverso cui è stato reso ancora più solido un rapporto professionale, divenuto nel tempo anche di amicizia e di stima reciproca.
Accompagnati da Tonino Boccadamo e dal Responsabile Marketing e Comunicazione, Lorenzo Scaccia, la visita in azienda ha offerto ai giornalisti la possibilità di assisttere in presa diretta alle varie fasi della produzione dei gioielli Boccadamo e di incontrare i ragazzi impegnati nel corso della Scuola Orafa per diversamente abili. Un momento di intense emozioni, perché per la prima volta, dopo averne scritto tanto, finalmente i nostri amici della carta stampata hanno potuto toccare con mano il risultato del progetto “Il Valore del Gioiello”, promosso dalla Fondazione Boccadamo.