E’ ancora lei, la donna sensuale che si muove leggiadra sul set naturale di una splendida Sorrento, la protagonista del secondo episodio di “Sapore di Agrumi”, la campagna Primavera/Estate 2014 della Linea Mediterranea di Boccadamo.
Sullo sfondo, ancora Sorrento, dai profumi intensi e delicati di un giardino rigoglioso le immagini ci accompagnano verso una splendida terrazza sul mare blu e cristallino. Un affaccio a strapiombo sul Mediterraneo, dal quale l’occhio della protagonista si perde nell’infinito.E il tempo si ferma, mantenendo forte e costante il legame con un mondo eterno, proprio come riesce a fare la produzione Boccadamo.
I gioielli che risplendono al polso e sul decolletè della lady sono il risultato dell’abilità manuale degli artigiani orafi della maison. Con la stessa passione che si respira dal belvedere di Sorrento, nascono i preziosi della “Linea Mediterranea” Boccadamo, dalla spiccata capacità di fondere innovazione e tradizione, sempre nel segno dell’armonia e del gusto delle forme.
Un giorno a Sorrento, un gioiello Boccadamo per sempre!