Con l’inizio degli attesissimi saldi estivi, la giornata clou è stata lo scorso sabato 4 luglio, è iniziata ufficialmente la corsa all’outfit più glamour e chic da sfoggiare in riva al mare o nelle calde e lunghe serate in città. Ma quali sono i trend dell’estate 2015 da avere ad ogni costo in guardaroba? Noi ve ne sveliamo 5 che non potete assolutamente lasciare sugli scaffali.
1. L’abito total white è quasi d’obbligo. Il colore dell’estate, infatti, è per eccellenza il bianco. Esalta l’abbronzatura, dona luce ed energia ed è perfetto in ogni occasione. Per una cena romantica, un aperitivo sulla spiaggia o una giornata di shopping in città, il look total white è sempre vincente perché semplice, leggero e meravigliosamente divino.
2. Tutti pazzi per le sneakers slip-on. Pratiche, versatili e comode sono il must have degli outfit estivi. Suola in gomma e niente lacci, ecco perché il mondo le ama. Proposte per la prima volta da Vans negli anni ’80 tornano oggi ad essere uno degli accessori moda più richiesti. A pios, glitterate, in vernice e persino in versione platform. Impossibile resistergli.
3. Stai scegliendo il costume da mettere in valigia? Se vuoi essere di tendenza non dimenticare il bikini vintage. Ispirati allo stile anni ’50 e alle grandi icone dell’epoca come Marilyn Monroe, tornano sotto l’ombrellone gli indimenticabili slip a vita alta, anzi altissima fino all’ombelico.
4. Utile e chic, il cappello a righe è da acquistare. Dona una marcia in più al look da spiaggia e protegge dai raggi UV, quest’estate non si può proprio uscire senza. Segni particolari: a tesa larga e black and white.
5. Ultima, ma non meno importante la jumpsuit, la tuta-abito che ha conquistato le celebrities di tutto il mondo. Perfetta per un look casual, strepitosa per una cerimonia, è morbida, raffinata e incredibilmente glam. Dai modelli più eleganti in pizzo chiffon ai quelli in denim o cotone pensati per tutti i giorni.
Buoni saldi a tutte!!!