L’attesa è finita! Dopo aver alimentato la curiosità di tutti i suoi fan con un teaser ad Agosto, la maison Boccadamo è uscita finalmente on-air con lo spot dedicato alla nuova Collezione A/I 2014. Una linea che rende tributo all’alto artigianato e all’handmade italiano, da cui trae ispirazione il cortometraggio, ambientato in un piccolo borgo di provincia.
Ci troviamo tra le stradine di un paesino del centro Sud Italia. Un micro cosmo che vive racchiuso tra vicoli, vecchie case e giardini in fiore e che sembra ruotare intorno alla bellezza di una donna misteriosa, una donna dall’immancabile bellezza italiana che tutti ammirano e ambiscono, esempio di virtù e oggetto del desiderio. La vita del borgo si ferma non appena arriva lei, e le sue passeggiate solitarie diventano l’appuntamento imperdibile per gli uomini del paese. Tra i bambini che giocano in piazza, le donne all’ uscita dalla chiesa, i servizi del garzone nella bottega del barbiere, prendono vita i gioielli della nuova Collezione Autunno/Inverno 2014, valorizzati dal fascino indiscutibile della musa ispiratrice.
Un video che crea infinite suggestioni, tra tradizione e innovazione, un mix di cui la fashion factory Boccadamo è da sempre custode e precursore.