Dopo lunghi giorni di trepidante attesa, in cui più ipotesi sono state ventilate rispetto alle sempre più interessanti iniziative promosse da casa Boccadamo, il tempo è scaduto ed ecco finalmente svelata la sorpresa che ci era stata tanto entusiasticamente preannunciata: la linea “Boccadamo Man” arriva sul mercato e lo “scacco matto” è servito! Sono proprio gli scacchi gli elementi distintivi di una collezione che spicca per originalità ed unicità delle forme.
Nei mesi che hanno preceduto questo evento, la Boccadamo ha dunque silenziosamente lavorato alla creazione di una linea maschile che presentasse accanto al fascino di un design innovativo, quello derivante dal gioco di luci dell’argento rodiato, o anche di quello rosato, con incastonature di brillantini e pietre semipreziose.
Una linea di gioielli concepita per l’uomo esigente, dalla personalità spiccata, che ama l’eleganza e la sobrietà, ma che riesce ad interpretare anche il carattere più estroverso e disinvolto, dinamico ed intraprendente, che ben si adatta all’urban style del mondo moderno. Le attenzioni che finora hanno riguardato la sfera del gentil sesso, si trasferiscono anche all’universo maschile con la creazione di una linea di gioielli estremamente variegata, in grado di soddisfare le esigenze ed i gusti più disparati.
Dalla linea Classica, a quella Trendy fino ad arrivare alla Young, i bracciali, le collane, i pendenti e qualunque altro oggetto prezioso sono realizzati con estrema dedizione ed impegno certosino nella cura del più piccolo dettaglio, caratteristiche che collocano Boccadamo tra le più riconosciute ed apprezzate aziende produttrici di gioielli moda.
Gli estimatori del bello, appassionati di scacchi o meno, non potranno non ammirare queste ultime briose novità!