E’ ambientato al calar della sera il primo spot della campagna pubblicitaria “Travel in Italy” dedicato alla Collezione A/I 2013 della “Linea Mediterranea”.
Una seducente interprete dai capelli morbidi si aggira nelle stradine di uno splendido borgo della Costiera Amalfitana, Cetara. Corre verso qualcuno, o forse chissà, corre via dal suo passato per conquistare nuovi spazi. Si guarda intorno, quasi smarrita, in un labirinto di stradine e vicoletti arroccati che percorre con rapidità ed assoluta eleganza.
Una scalinata, e poi un’altra ancora, svolta a destra, e quindi a sinistra, c’è un portone, lo apre leggermente, tanto quanto basta per riuscire a creare un varco per passare. Eccola finalmente, nel suo paradiso terrestre. Una terrazza che si affaccia sul mare, la brezza marina pervade il suo corpo, lei si volta, e poi si sofferma in cerca della linea dell’orizzonte. Cielo e mare si confondono nelle ombre della sera, restano però dei bagliori di luce a disegnare il paesaggio.
Il suo sguardo si perde nell’infinito, rimangono quei gioielli dai dettagli ricercati: la luminosa e morbida maglia lamé finemente unita al bronzo rosato. Collana, bracciale e orecchini compongono un mix tra tessuti artigianali e materiali pregiati. Ecco perché la Linea Mediterranea è così speciale.