Anche quest’anno, in occasione della consegna della dichiarazione dei redditi, la Fondazione Boccadamo vuol ricordare come un piccolo gesto può cambiare la vita di migliaia di persone.
Una grande opportunità per sostenere la nostra Fondazione che si impegna a portare avanti, anno dopo anno, numerose iniziative benefiche e realizzare importanti traguardi. Dona il tuo 5×1000 ed aiutaci a continuare il nostro percorso di solidarietà. Negli anni passati la Fondazione è riuscita a destinare 200 mila euro per la costruzione di 40 abitazioni nella bidonville più povera della capitale di Haiti che, come tutti ricorderanno, nel 2010 è stata colpita da un violento terremoto che provocò numerose vittime. Donare il tuo 5×1000 non costa nulla! Se anche quest’anno decidi di fare un piccolo sforzo, ci aiuterai a continuare progetti come “Il Valore del Gioiello”: la scuola orafa a Frosinone, completamente gratuita, destinata ad aiutare persone affette da disabilità motorie.
La modalità di donazione è semplice: basta apporre la tua firma ed indicare il codice fiscale della Fondazione – 920 63 830 605 – nell’apposito riquadro dei modelli “730”, “Unico” e “CUD”, riportante la dicitura “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”.
Due semplici gesti che fanno la differenza!
Basta davvero poco: dacci una mano a rendere migliore il mondo che ci circonda!